ALIMENTAZIONE

Hotel del Bambino propone tutti i giorni due menù per gli adulti con piatti di carne e di pesce.

Questo menù è solo indicativo , il giorno precedente i clienti possono ordinare quello che desiderano per il giorno seguente in direzione proponendo anche variazioni di loro gradimento.

Per i bambini e per i neonati non vi sono menù, è la mamma che ci indica quello che dobbiamo preparare per il giorno seguente indicandoci i gusti dei bambini per mantenere le abitudini dei propri figli.

 

Neonati e primo svezzamento

Tutto quello che viene ordinato sarà a disposizione delle mamme già cucinato e diviso camera per camera in modo che la mamma lo possa utilizzare per preparare la pappa per il proprio bambino. La mamma dovrà solo frullare quanto ordinato.

Possiamo preparare sia cibi freschi che omogeneizzati come la mamma preferisce.

I cibi ordinati sono a disposizione nella cucina delle pappe dallore 11,30 per il pranzo e dalle ore 19,00 per la cena.

Non precuociamo le farine e le pastine per neonati poiché si distruggerebbero nella cottura, sarà la mamma che le potrà preparare.

Per i bambini più grandi

Quanto ordinato dalla mamma, verrà servito a tavola dal nostro personale a tavola con i genitori.

Nel primo pomeriggio è a disposizione dei bambini la merenda con brioches, focaccia, yogurt alla frutta ecc.

Nella cucina per le pappe è sempre a disposizione latte fresco, sia intero che parzialmente scremato, ed a richiesta latte speciale ( HD, di Riso ecc. ), fette biscottate, martellatine, miele, nutelline, biscottini friabili, pane e grissini, frutta per frullati ecc..

Non disponiamo di latte per il primo svezzamento e per neonati.